Primo Volo e Orto sinergico: aperitivo km zero e tanta voglia di stare insieme

Domenica 30 a Campobasso l'apericena a base di prodotti genuini, voglia di fare e di stare insieme. L'occasione per conoscere un angolo di creatività…sostenibile. Partecipate!

101
primo volo

Si ripete anche quest’anno l’esperienza di condivisione tra il Safarà Campuirishpub’ e l’associazione PRIMO VOLO specialisti della relazione adulto bambino. Domenica 30 dicembre 2018 ci sarà un aperitivo cenato dalle 19 al solo costo di 5 euro, il cui ricavato andrà devoluto totalmente all’associazione che nel corso del 2018 ha realizzato diverse iniziative sociali come l’orto sinergico inaugurato grazie al contributo della BCC della Valle del Trigno, l’estemporanea di pittura “il germoglio” presso il Circolo Sannitico, la “Notte di piante, stelle e musica.. senza tecnologia“, il diario “mio caro lontano compagno di banco“.

Il prezzo include un ricco buffet con prodotti di qualità e verdure a km0 del nostro orto, bevande a gogo. Alla consolle dj Vittorino Pane E Vino!  Si inizia con la videoproiezione del video vincitore del concorso “Territorio sostenibile” diffuso dalla Team System per poi presentare le attività in programma per il 2019.