Tavenna, i negozi si addobbano a festa con gli alberi del Comune!

158
alberi tavenna

Bella iniziativa quella realizzata dall’Amministrazione Comunale di Tavenna, guidata dal Sindaco Simone Spadanuda, che, per il primo anno, ha donato agli esercizi commerciali presenti nel paese degli abeti natalizi che ogni commerciante ha decorato a suo piacimento. Oltre alle attività sono stati donati alberi anche alla scuola materna ed elementare, alla parrocchia e alla casa di riposo “San Nicola”.

Un modo per portare il Natale per le strade, rendendo anche i negozianti protagonisti della magica atmosfera natalizia che colora le strade e scalda i cuori. Ma anche un modo per dire a tutti che avere cura del proprio paese è come curare casa propria e per valorizzare la piccole attività commerciali del paese, fondamentali non solo per l’economia del territorio ma anche per il mantenimento dell’intera comunità.

E quando Natale sarà passato che fine faranno gli alberi donati? Per dare continuità all’iniziativa gli stessi verranno ripiantati, anche in segno di rispetto della natura e dell’ambiente.