Weekend alla ricerca del proprio clown interiore

Laboratorio intensivo di clown a Campobasso presso ARES organizzato dall'associazione Mama Heyoka

84
clown

Vuoi far emergere il clown che è in te? Da oggi hai la possibilità di cimentarti in questa fantastica avventura! Come? Basta iscriversi!

A Campobasso il 12 e il 13 gennaio 2019 l’associazione Mamaheyoka presenta un laboratorio intensivo di clown che includerà teatro gestuale, musica e canto, training energetico, pittura creativa, danza spontanea, autostima, public speaking e lavoro sulle emozioni. Il corso si svolgerà presso ARES (Agenzia Regionale Servizi, contrada Colle delle Api, 1, CB).

Un’esperienza adatta a tutti per riscoprire il proprio io interiore e soprattutto per migliorarlo attraverso l’arte. Gli stessi docenti affermano: “Ci avviciniamo al clown con la musica, il canto e il training energetico. Rompiamo blocchi corporali e mentali con la danza spontanea. Con la riscoperta degli aspetti ludici della personalità, l’accettazione di noi stessi e delle nostre paure, risvegliamo il bambino interiore. Linee guida per far crescere ed evolvere il tuo clown e la tua persona…“.

locandina clownÈ questa la filosofia dell’associazione Mama Heyoka che nasce per l’appunto dall’incontro di tre personalità all’apparenza diverse tra loro. Diverse discipline artistiche che si stringono intorno ad un interesse comune che è nella figura del clown. Per loro non solo un stile teatrale da tirar fuori all’evenienza, ma una filosofia, un vero e proprio stile di vita.

Un viaggio di ritorno alle risorse espressive primarie, per sperimentare e accettarci in tutte le sfumature comunicative umane, partendo dalla riscoperta di essere noi stessi per mostrarci al mondo nella nostra completa bellezza e autenticità“.

Cosa aspettate allora? Le iscrizioni sono già partite e bisogna affrettarsi perché il numero è limitato! Non lasciatevi sfuggire questa irripetibile esperienza, correte ad iscrivervi: il weekend in veste clown sta arrivando!

Per info e iscrizioni è possibile consultare il sito web di mamaheyoka o contattare Marco Vignone (Tel. 334.60.63.368). In più è possibile trovare l’evento online sulla pagina Facebook.