ADULTI E BAMBINI…TUTTI INSIEME A TEATRO

155
ADULTI E BAMBINI…TUTTI INSIEME A TEATRO

Conclusa la stagione in abbonamento il Teatro del Loto di Ferrazzano ospita sul suo palco il 21 e il 22 maggio, ore 18, in anteprima nazionale “Un eroe sul sofà”, spettacolo della compagnia torinese Madame Rebiné, dedicato ad un pubblico di tutte le età, dai 6 anni in su, perché non c’è età per vivere il teatro.
Un eroe sul sofà è uno spettacolo tragicomico raccontato attraverso il teatro, il mimo, l’acrobatica, il rumorismo, il tip tap, la musica e il fumetto.
Un incrocio di discipline artistiche non solo come elemento accessorio ma come caratteristica identificativa del progetto.
I linguaggi metaforici saranno al servizio di una narrazione lineare in cui le risate si mischieranno ai virtuosismi e alla poesia.
Super Cosimo come simbolo dell’uomo moderno: della sua insicurezza e del suo isolamento. Una riflessione su cosa ci rende potenti, sull’amicizia e sul coraggio di uscire per andare incontro a un mondo meraviglioso che è lì ad aspettarci.
Tutto ciò attraverso dei personaggi grotteschi e surreali in cui potranno identificarsi spettatori di tutte le età.
“C’è stato un tempo in cui super Cosimo fu l’uomo più forte del mondo. Anni di voli stellari e imprese mozzafiato, salvataggi eroici e corse all’impazzata. Anni in cui tutto gli era possibile, pareva proprio che fosse invincibile.
Poi un bel giorno senza alcun preavviso perse tutti i suoi poteri. Addio salti prorompenti e sorrisi ammalianti, braccia allungabili e occhi penetranti.
Nulla più riusciva a fare e si rinchiuse in casa ad aspettare…”

Costo Biglietti:
– € 7 bambini (fino a 15 anni)
– € 10 tutte le altre età
Prevendita:
Libreria Mondadori ( via Pietrunto-  Campobasso)
Servizio navetta o Blabla loto: info 3923397154-3331852262