AMEDEO TRIVISONNO, L’ESPOSIZIONE A CAMPOBASSO

126
AMEDEO TRIVISONNO, L'ESPOSIZIONE A CAMPOBASSO

Dopo l’entusiasmante riuscita del 18 marzo alla Sala Alphaville di Campobasso con la proiezione in esclusiva davanti a una sala gremita e appassionata di “Amedeo si racconta. Interviste e filmati d’epoca sull’artista Amedeo Trivisonno”, il Comitato Trivisonno 2015 torna in campo per una raccolta fondi ideata dal Comitato stesso per finanziare il restauro dell’opera di Trivisonno “Gli Evangelisti”, presente nella volta della Cappella dell’Addolorata della Chiesa di Santa Maria della Croce a Campobasso.
Da lunedì 4 aprile fino a sabato 9 aprile, nelle sale del Circolo Sannitico in Piazza Pepe a Campobasso, si terrà l’esposizione, e la successiva vendita all’asta, di alcune opere di Amedeo Trivisonno che i figli dell’artista molisano hanno deciso di mettere in vendita per donare l’intero ricavato all’operazione di restauro.
La vendita delle opere sarà realizzata il 10 aprile 2016.
L’esposizione delle opere sarà visitabile tutti i giorni dal 4 al 9 aprile, dalle 16.30 alle 20. Negli stessi giorni, dalle 19, sarà possibile anche effettuare una visita guidata dell’esposizione insieme a uno dei rappresentanti del Comitato Trivisonno 2015.

Locandina