DAL MOLISE ALLA TOSCANA COL ‘COFFEE STORY’

152
Coffe Story

Quando il caffè diventa un’ottima ragione di lavoro e di vita per tre molisani, è il momento di ingegnarsi e mettersi all’opera. Ecco perché da qualche mese in Toscana, nel caratteristico paesino di Montespertoli nel Chianti, è nato il Coffee Story.
Passione generazionale, cultura del caffè ed esperienza hanno reso possibile il sogno toscano di tre soci di Cercemaggiore con l’apertura del nuovo punto vendita.
Il negozio è gestito da Enzo e Mattia che, dopo una pluriennale esperienza nel vending, portano avanti e alimentano con dedizione le loro aspirazioni.
All’interno del punto vendita, oltre a ricevere informazioni riguardo ai prodotti legati alla cultura del caffè in Italia, oltre a trovare caffè, tè, tisane e liquori, i tre soci mettono a disposizione dei loro clienti alcuni articoli culinari molisani (che in Toscana vanno a ruba). Questa ‘boutique del chicco’ dispone di un’area ristoro per tutti coloro che abbiano voglia di provare le novità sui gusti del caffè del momento. Persone giovani con idee giovani, capacità e spirito d’iniziativa cercano di arricchire con cuore e qualità il valore della loro attività.