DLF DI CAMPOBASSO, SI PARTE CON TEATRO E POESIA

150
DLF DI CAMPOBASSO, SI PARTE CON TEATRO E POESIA

L’Associazione DLF (Dopo Lavoro Ferroviario) di Campobasso, in occasione del X Premio Nazionale di Poesia dedicato al poeta/naturalista molisano Giuseppe Altobello, organizza per domenica 24 aprile, alle 17, nella Sala Teatro DLF Campobasso la conferenza: “Giuseppe Altobello. Il poeta caro ai campobassani e l’uomo di scienza”.
Alla conferenza seguiranno due rappresentazioni teatrali, anteprima della Rassegna Nazionale delle Compagnie teatrali del DLF celebrata a fine estate.
Sabato 7 maggio, ore 17, nella Sala Teatro DLF si svolgerà la cerimonia delle premiazioni del X Premio Nazionale di Poesia “Giuseppe Altobello”. Interverranno le giurie delle Sezioni Poesia in Lingua Italiana, Poesia Dialettale e i poeti vincitori.
Lo stesso sabato, ore 21, al Teatro Savoia di Campobasso la Compagnia Teatrale “La Rotaia” (DLF Taranto) presenta la commedia brillante in due atti “Le Allegre Mutande di Zia Assunta”, regia di Gianfranco Carriglio.
Domenica 8 maggio, ore 18.30, l’appuntamento avrà nuovamente luogo al Teatro Savoia, dove la Compagnia Teatrale del DLF di Campobasso “Terza Classe” presenta la prima della commedia in due atti di Gaetano Di Maio “Mettimmece d’accordo e ce vattimme”, regia di Patrizia Civerra.

Leggi di più