DOMENICA IN…DANZA

190
Punte

La Scuola di Danza “Odette” di Campobasso sarà protagonista domenica 20 marzo di due importanti eventi di ballo.
Il primo si terrà a Napoli per l’Hip-Hop Festival dove gareggerà con tante altre scuole di alto livello professionale per riuscire a piazzarsi ai primi posti del contest. La vincita consiste in premi in denaro e borse di studio per i ballerini migliori. I ragazzi saranno accompagnati nella città partenopea dalla giovane maestra Erica Manocchio. La giuria è formata da danzatori esperti, quali Miguel Antonio, Rabah, Ilenja Rossi e Daniele Baldi.
Lo stesso giorno, la docente di tecnica classica Annalisa Astorelli sarà protagonista, insieme al suo gruppo, al Teatro Savoia di Campobasso con coreografie e contributi di danza per la 3^ edizione di “8 marzo in 3D – Donne, Diversità, Dintorni”.
A questo evento parteciperanno Gatto Panceri, il coro Manos Blancas e Psicantria. Ci saranno, inoltre, le atlete molisane Lorena Ziccardi e Paola Giorgetta.
Sarà proiettato il corto “La voce di Camilla” di William Mussini, vincitore all’Euro Film Festival 2016 di Marbella. L’evento sarà interamente interpretato in Lis (lingua dei segni).

Locandina