ISERNIA, SPRING MUSIC PARK: MUSICA SKA CON GLI APRÈS LA CLASSE

147
ISERNIA, SPRING MUSIC PARK: MUSICA SKA CON GLI APRÈS LA CLASSE

Gli Après La Classe ritornano sui palcoscenici di tutta Italia con “Venti Forti Tour”e faranno tappa proprio in Molise, a Isernia, sabato 11 giugno.
La band salentina si esibirà sul palco del club live Le Cave nell’ambito della prima edizione del festival “Spring Music Park” in programma da venerdì 10 giugno .
Nell’occasione i cinque musicisti capitanati da Cesko festeggeranno i 20 anni di carriera.
Gli Après La Classe si formano nel 1996 e da allora innovano il loro sound partendo dallo ska.
Hanno all’attivo sei dischi e migliaia di live in lungo e in largo per l’Italia, l’Europa e l’America.
Un nuovo singolo e un videoclip accompagnano il ritorno della band.
Sabato 11 giugno, a supportarli nella serata isernina, ci sarà un altro gruppo che negli ultimi anni ha saputo affermarsi nel panorama molisano e anche in quello nazionale: Il Circolo vizioso della Farfalla.
La band, composta da sei poliedrici musicisti tutti originari di Isernia e Venafro, ha da poco pubblicato il nuovo lavoro.
L’album “Cerco casa” sta spopolando sulle piattaforme musicali online e sta dando ai ragazzi molisani ottimi riscontri.
I loro inediti spaziano dallo ska al rock e sono il frutto delle tante esperienze accumulate negli anni, tra queste le centinaia di concerti in giro per l’Italia e l’inserimento tra le 12 band migliori del Paese che nel 2009 hanno partecipato al concorso “Primo maggio tutto l’anno”.
Il Circolo aprirà il concerto degli Après La Classe nella serata dal titolo “Night of italian ska music”, ma il divertimento inizierà venerdì 10, quando sul palco de Le Cave si animerà la “Tribute rock night”.
Lo staff sta ancora delineando il programma dell’intera rassegna che prevede la realizzazione di uno dei più grandi eventi musicali organizzati in Molise.
A Isernia, venerdì 10 e sabato 11 giugno, l’appuntamento col divertimento è previsto per grandi e bambini.

Per saperne di più