MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: C’E’ SANTA CROCE

187
MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: C’E’ SANTA CROCE

Sabato 6 e domenica 7 febbraio Santa Croce di Magliano sarà protagonista alla sfida artistica di Mezzogiorno in Famiglia. Per la gara di canto ci sarà Lina Mascia, per il ballo avremo in pista Francesco Ciavarra e Teresa Cappiello, di Santa Croce di Magliano, reduci da un terzo posto nazionale a Rimini per i campionati assoluti italiani 2016.
La gara dei due ballerini, venerdì scorso 29 gennaio, è durata tutta la giornata. A contendersi il titolo c’erano 50 coppie. Teresa e Francesco hanno brillato nella categoria A Special senior 2 in danze latino americane. Un terzo posto meritato e anche di più, con un complimento particolare dagli allievi competitori della scuola di ballo Free Dance, convinti che la loro eccellente prestazione poteva salire anche di qualche scalino nei punteggi.
Ma un terzo posto nazionale è molto prestigioso e la soddisfazione è tanta. Li vedremo all’opera sabato e domenica dalle 11 alle 13. Sarà possibile sostenerli telefonando dal fisso al 894433/2 oppure con un sms al 4784784/2.
In bocca al Lupo Santa Croce!