STREET-FEST, E’ INIZIATO OGGI “CVTA’”

171
Street art Pasquini

Tutti gli artisti del CVTà Street-Fest sono giunti in Molise, a Civitacampomarano, per dare un tono nuovo e colorato al borgo, sotto la supervisione dell’artista di strada Alice Pasquini.

Oggi inizia ufficialmente la 1^ edizione del festival della “strada”.
Primo appuntamento in calendario è la cerimonia di apertura del Festival al Castello Angioino di Civitacampomarano. Il taglio del nastro della manifestazione avviene alla presenza degli artisti, delle autorità regionali, del sindaco di Civitacampomarano Paolo Manuele e dei rappresentanti della Pro Loco Vincenzo Cuoco.
Dopo la cerimonia, gli artisti raggiungono le sei posizioni a loro destinate e iniziano a disegnare e dipingere sui muri, sotto gli sguardi curiosi di abitanti e turisti.
Nei prossimi giorni, sono tante le occasioni per scoprire e vivere il borgo di Civitacampomarano: dagli eventi dedicati agli alunni delle scuole del territorio, alla musica, dalla degustazione di prodotti tipici della cucina civitese, alle passeggiate in mezzo alla natura, passando per momenti di riflessione sui temi di natura ecologica.

Programma