UNA MOLISANA “BEAUTIFUL CURVY”

178
beautiful curvy

Bellissima e ‘curvissima’, mora e campobassana, la 34enne Emiliana Di Muccio posa per il calendario “Beautiful Curvy 2016”.
Beautiful Curvy rivoluziona in tutto e per tutto il modo di concepire la figura corporea della donna nel campo della moda. Siamo soliti guardare in passerella o in calendario ragazze dalla silhouette snella ed esile, questo avviene perché il mondo del fashion concede raramente strappi alla regola e il più delle volte le modelle di cui parliamo sono soggette a diete estremamente ferree e vita sregolata. Beautiful Curvy vuole, invece, mettere in luce il corpo sinuoso e imponente della donna che può diventare modella “plus size” facendo delle sue forme un punto di forza.
Anche la modella curvy deve prendersi cura in maniera costante del suo corpo con esercizi fisici, vita sana, sana alimentazione ed accurata idratazione.
Le ragazze, dalla fisicità morbida e allo stesso tempo tonica, sono state fotografate da Stefano Bidini attraverso un progetto della blogger internazionale Barbara Christmann che ha creato, promosso e divulgato l’idea di bellezza estetica della donna in ogni sua forma, taglia e fattezza.

Per saperne di più.