WEEK-END DI MUSICA E LIBRI AL LIVRE DI CAMPOBASSO

138
WEEK-END DI MUSICA E LIBRI AL LIVRE DI CAMPOBASSO

Sabato 16 aprile si terrà un altro evento al Caffè Letterario Livre di Campobasso, ore 22.30, con i Five Points. Cinque persone, cinque talenti diversi uniti dall’amore per la musica, soprattutto da una passione viscerale per gli anni 80, accompagnata da un’accurata scelta di pezzi conosciuti e non (Simple Mind, Police, The Cure e tanti altri), rivisitati senza travisarli, assicurando al pubblico uno show imperdibile.
Ci saranno: Cristiano Peschi – batteria e voce; Milena Gargiulo – voce e cori; Paolo Del Corso – tastiere e Goffredo Gioia – basso.
Domenica 17 aprile alle 18.30 sarà ospite del Livre l’autrice Maura Chiulli e presenterà il suo romanzo “Dieci giorni”, pubblicato da Hacca Edizioni. La presentazione sarà a cura del vicesindaco di Campobasso Bibiana Chierchia.
Il romanzo: “Questo romanzo si apre e si chiude nel tempo di dieci giorni. Sono i corpi a raccontare i carnefici e le vittime, e a mostrarci – per quanto annullati e camuffati – che le colpe, certe colpe, non si possono cancellare. Eppure esiste ancora uno spazio dove conservare – al riparo dal contagio – i ricordi più belli e la speranza. Accedervi richiede un sacrificio, il più atroce di tutti.

Per info e prenotazioni: 0874 415343 – 3384473914

Locandina Five Points

Locandina Maura Chiulli