LudoEstate 2018 a Macchia d’Isernia, si parte il 2 luglio. La vacanza in paese così è più bella

117
campus estivo

Ludoestate 2018, il campo estivo della cooperativa NuovAssistenza di Isernia, torna anche a Macchia d’Isernia. Grazie alla consueta disponibilità del primo Cittadino Mario Stasi e dell’amministrazione comunale a fare in modo che le famiglie abbiamo i migliori servizi, il campo estivo partirà il 2 luglio e porterà avanti l’attività fino all’inizio del nuovo anno scolastico.

I locali messi a disposizione dal Comune sono sempre quelli della scuola elementare di via San Pietro Celestino e l’orario andrà dalle 8 alle 14. Dai 3 mesi ai 12 anni la fascia di età di cui operatori ed educatori qualificati si occuperanno come sempre con passione e dedizione. Sarà l’educatrice Eva Esposito della sezione Primavera a raccogliere le iscrizioni, dal lunedì al venerdì ore 8-14, nella stessa struttura. Aperto a tutti, anche a chi non risiede a Macchia d’Isernia.

Una nuova esperienza educativa dunque per la cooperativa che ormai da diversi anni supporta le famiglie nel delicato percorso di crescita dei loro bambini e ragazzi. Previsti laboratori per ogni gusto con attività ed iniziative anche fuori porta. Un’altra bella avventura da vivere e ricordare nel tempo libero e spensierato delle vacanze.