Termoli, Il mondo a Colori. Un Natale sempre più dolce

Domani e dopodomani lo stand con le dolci confezioni del Mondo a colori

miele mondo a colori
miele mondo a colori

“Natale al M(i)ele” è lo slogan trovato quest’anno dai bambini e Ragazzi del Mondo a Colori per promuovere la loro iniziativa natalizia. I grandi progetti nascono dalla semplicità delle cose, dal condividerne il sapore, l’odore, il colore, la straordinaria bellezza della scoperta del nuovo, del fare insieme per costruire un progetto che rende tutti partecipi: ragazzi, genitori educatori, volontari e tirocinanti.

miele mondo a colori 1“La forza del gruppo si alimenta attraverso il contributo prezioso e particolare di ognuno – ci racconta l’équipe di Sirio che segue i ragazzi – come tessere di un grosso puzzle che danno poi vita all’incastro perfetto e alla meraviglia del risultato finale”.

Anche quest’anno un ringraziamento speciale va ai partner della nostra iniziativa che hanno collaborato offrendo le proprie professionalità, il proprio tempo, e le materie prime.

mondo a coloriI bambini e i ragazzi coinvolti hanno preso parte non solo al confezionamento dei prodotti offerti ma anche alla loro lavorazione e trasformazione Passando dal miele alle composte di mela&zenzero per finire alla decorazione del legno con pirografo.

Ringraziamo per la loro grande disponibilità Bio Sapori di Casacalenda, Desiderio Bio, Il miele di Gio’, Falegnameria Antonio Michilli e i ragazzi del Centro Socio Educativo.

Domani e domenica (14 e 15 dicembre) in uno stand messo a disposizione dal Comune di Termoli in piazza Vittorio Veneto vi aspetta un Mondo di dolci e di colori!