12 Sfumature d’amore, concorso fotografico

729

Via alla prima edizione del concorso fotografico “12 Sfumature d’amore-scatti calendario 2017” con tema “I volti dell’amore” allo scopo di sensibilizzare sulla violenza di genere che, secondo dati ufficiali, è una problematica sociale-culturale sempre più in crescita, sia l’opinione pubblica per far comprendere che l’amore, nonostante abbia innumerevoli volti, non è mai violenza e sopruso.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione di promozione sociale Me Too, con il patrocinio della Consigliera Regionale di Parità Giuditta Lembo in collaborazione con l’Autorità per i Diritti e Pari Opportunità, Confcommercio Regione Molise, Associazione di Volontariato TUtela i tuoi diritti, Associazione di Promozione Sociale “Liberaluna Onlus”, Associazione IRIS, CO.I.S.P. Molise(Sindacato Indipendente di Polizia), Centro di ascolto Mobbing & Stalking della Uil Molise, Sindacato Nazionale Forestale e ONLUS Azione Sociale Forestale.
Il 10 agosto alle ore 16.00, presso il Caffè Letterario Livre di Campobasso Via Gazzani 18, si terrà la conferenza stampa di presentazione.