50 ASSISTENTI TECNICI ALLA REGIONE MOLISE, MERCOLEDI’ LA 1° PROVA

160
Le prove si terranno a Campobasso presso l’Hotel Centrum Palace

In riferimento all’Avviso, pubblicato per conto della Regione Molise – Assessorato al Lavoro e Formazione, si fa presente che sono giunte, in totale, 3.249 candidature, di cui: 916 per il profilo codice M.O.P.B. e  2.333 profilo codice M.O.S.S.
Le prove preselettive, di cui agli artt. 3 e 6 dell’avviso, si svolgeranno il giorno 22 luglio presso l’Hotel Centrum Palace secondo il seguente ordine:
Ore 8.00: tutti i candidati del profilo identificato dal codice M.O.P.B.
Ore 12.00: Candidati, dalla lettera A alla lettera K del profilo identificato dal codice M.O.S.S.
Ore 16.00: Candidati, dalla lettera L alla lettera Z del profilo identificato dal codice M.O.S.S.
L’assenza dalla sede di svolgimento delle prove nella data e nell’ora stabilita ancorché dovuta a cause di forza maggiore, comporterà l’esclusione dal concorso.
I candidati dovranno presentarsi muniti del documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata on-line, di penna a sfera di colore nero, della ricevuta di iscrizione stampata dal sistema step-one con codice a barre leggibile, oppure della tessera sanitaria. Pena l’esclusione dei candidati, è vietato introdurre nella sede di svolgimento delle prove qualunque testo, volume o pubblicazione. Durante lo svolgimento delle prove qualunque apparecchiatura elettronica (cellulari, smartphone, i-pad, iphone, ecc.) o strumentazione di calcolo dovrà essere disattivata, pena l’esclusione dei candidati.
Il tempo di svolgimento della prova è di 40 minuti per rispondere a 60 test a risposta multipla. In merito alle modalità di  svolgimento e informazioni dettagliate, i candidati sono tenuti a leggere il documento allegato, che va stampato e portato il giorno della prova.
Inoltre i candidati possono trovare ulteriori istruzioni utili alla soluzione dei test,  consultando il sito Ripam al seguente link: http://riqualificazione.formez.it/node/1137

istruzioni_selezione_molise.pdf

Articolo simile: AVVISO PER 50 ASSISTENTI TECNICI ALLA REGIONE MOLISE