APICOLTURA, APPROVATA LA GRADUATORIA

149
apicoltura

Definita la graduatoria relativa alla ammissibilità e finanziabilità delle domande di sostegno circa il miglioramento della produzione e commercializzazione dei prodotti dell’apicoltura, per l’annualità 2014/2015.
Lo comunica l’Assessore regionale alle Politiche Agricole, Vittorino Facciolla, a conclusione dell’iter burocratico che destinerà ai beneficiari molisani la somma di circa 43 mila Euro.
“Si tratta di interventi tesi a potenziare da un lato la professionalità dei produttori con l’introduzione di nuove tecnologie- la dichiarazione dell’Assessore Facciolla- dall’altro, a migliorare la qualità del miele e degli altri prodotti apistici, nel rispetto della salvaguardia ambientale e della salute dei consumatori”.
Il Programma, infatti, come evidenzia l’Assessore Facciolla, mira a promuovere lo sviluppo e la diffusione dell’allevamento delle api sull’intero territorio molisano, incrementando sensibilmente i proventi derivanti da tale attività, attraverso azioni specifiche.
La graduatoria stilata sarà disponibile sul sito della Regione Molise (www.regione.molise.it) a partire dal giorno 17 febbraio 2015.

 AllegatoA.pdf
 DD_n.28_2015.pdf
 AllegatoB.pdf
 AllegatoC.pdf