APPYOURLAND, ECCO IL CONCORSO PER GIOVANI DAI 14 AI 35

139
“APPYOURLAND: CITTADINI E ISTITUZIONI NEL WEB 2.0”, GIOVEDÌ LA PRESENTAZIONE

E’ disponibile online APPYOURLAND, l’app che promuove e stimola la conoscenza del territorio molisano dal punto di vista storico, geografico, culturale e istituzionale. In particolare veicola informazioni in tema di lavoro, formazione, cultura, ambiente, tradizioni e tempo libero al fine di fornire ai giovani un bene strategico e prezioso da utilizzare in maniera adeguata e responsabile per la propria crescita personale.
L’APP prevede 5 aree tematiche all’interno di ciascuna delle quali saranno presenti domande con tre opzioni di risposta legate a servizi e informazioni sul territorio molisano:
LAVORO E FORMAZIONE;
ISTITUZIONE E CITTADINANZA EUROPEE;
STORIA DELLE ISTITUZIONI LOCALI E DEL MOLISE;
AMBIENTE E TERRITORIO;
TRADIZIONI E LUOGHI DI INTERESSE

CONCORSO “PLAY APPYOURLAND”

In occasione del lancio del’APP parte il CONCORSO “PLAY APPYOURLAND”. I giovani residenti in Molise di età compresa tra i 14 e 35 anni giocando con l’APP potranno concorrere per partecipare ad un quiz show live, L’APPYOURLAND SHOW, che si terrà al Teatro Savoia il 14 giugno 2015 e presentato da un conduttore nazionale.
L’evento mette in palio numerosi premi tecnologici per i migliori 8 GIOCATORI che avranno ottenuto un punteggio maggiore alla data del 1 giugno giocando con l’APP.
IL CONCORSO INIZIERÀ IL 1 MAGGIO E TERMINERÀ IL 1 GIUGNO ALLE ORE 12:00.
La prenotazione dei biglietti per assistere allo spettacolo potrà essere effettuata i giorni 6 e 7 giugno presso lo STAND “APPYOURLAND” posizionato in Piazza Vittorio Emanuele a Campobasso.
Concluso il concorso, dal 2 giugno, l’APP sarà fruibile per tutti.
PER GIOCARE CON L’APPLICAZIONE E PARTECIPARE AL CONCORSO È NECESSARIO DIGITARE: APPYOURLAND.UNIMOL.IT