AVVISO DI UNIONCAMERE, SERVIZIO DI BENCHMARKETING PER LE IMPRESE

173
COMUNICAZIONE EFFICACE, UN CORSO PER LE AZIENDE

L’Unioncamere Molise, partner della rete europea Enterprise Europe Network (EEN) e del progetto INCAME-2 “INnovation CApacities of Mediterranean Enterprises”, finanziato dalla Commissione Europea, offre gratuitamente alle PMI molisane l’accesso ad un servizio specialistico di autovalutazione assistita basato su uno strumento di benchmarking per analizzare l’efficacia della gestione dell’innovazione attraverso il confronto, su base internazionale, delle prestazioni aziendali.

L’azione prevede inoltre l’elaborazione di un piano d’azione per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare il sistema aziendale di gestione dell’innovazione e permettere alle imprese di competere a livello europeo.

Il servizio è destinato, per l’anno 2015, ad un numero massimo di 4 imprese con sede legale o almeno una unità operativa in Molise, aperte all’innovazione e dotate di strutture e personale stabile e di un’attività sufficientemente consolidata. Il sistema di “benchmarking” adottato fa riferimento ad aziende con almeno cinque dipendenti e due anni di attività.

Le imprese interessate ad usufruire del servizio sono invitate a segnalare la loro candidatura entro il prossimo 10.07.2015 all’Unioncamere Molise compilando il modulo in allegato e trasmettendolo via e-mail a: molise@cb.legalmail.camcom.it

Avviso

Modulo adesione