Avviso pubblico per la creazione di imprese, attivati sportelli informativi

159
Regione Molise, riapprovazione avviso per 22 Co.Co.Co.

La Regione Molise rende noto che, in relazione all’avviso pubblico “Autoimprenditorialità. Creazione di imprese nell’intero territorio regionale”, al fine di facilitare quanti sono interessati a partecipare al bando sono stati creati degli sportelli informativi e di assistenza in diverse zone della regione.

A Campobasso presso la sede della Giunta Regionale, in Via Genova, lo sportello sarà attivo tutti i martedì e giovedì dalle 9 alle 13 senza appuntamento.

A Isernia lo sportello informativo si trova presso la sede della Provincia in Via Berta e in questo caso Gli interessati possono contattare il Contact Center della Regione Molise sia telefonicamente, al numero 0874.4291, che tramite mail, all’indirizzo: contactcenter@regione.molise.it. Al raggiungimento di un numero congruo di richieste verrà fissato un appuntamento, in giorni diversi dal martedì e giovedì, che verrà comunicato agli utenti dal Contact Center della Regione Molise.

A Termoli lo sportello informativo è sito presso gli uffici della Regione Molise in Via Cavalieri di Vittorio Veneto e le modalità di fruizione dello stesso sono le medesime che valgono per Isernia.

Il bando, ed i relativi allegati, possono essere consultati sul sito del POR-FESR 2014-2020 all’indirizzo moliseineuropa.regione.molise.it. Sul sito saranno pubblicate anche le FAQ e tutte le comunicazioni inerenti al bando.