Azienda di telecomunicazioni cerca personale, come candidarsi

930
lavoro

La 3g SpA, società operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca personale da assumere a tempo determinato a partire dal mese di settembre. Le nuove opportunità lavorative riguarderanno i settori  specialistici di gestione documentale e coinvolgeranno le unità operative di Sulmona e Campobasso.

I candidati ideali dovranno possedere un’ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta oltre che una buona conoscenza di una lingua straniera, conoscere e utilizzare perfettamente il PC, avere una propensione al problem solving e al lavoro per obiettivi. Costituirà titolo preferenziale una laurea in discipline giuridico-economiche o in Scienze della Comunicazione.

Per candidarsi occorrerà inviare il proprio CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati (D. lgs. 196/2003) all’indirizzo e-mail reclutamento@3gspa.net specificando nell’oggetto “TD SULMONA” oppure direttamente dal sito web www.3gspa.net sezione “Lavora con noi”.

I profili ritenuti in linea con i requisiti saranno convocati per un colloquio conoscitivo in azienda e quelli che supereranno l’iter selettivo verranno assunti con un contratto di lavoro a tempo determinato e inquadramento CCNL delle Telecomunicazioni.