Comune di Isernia: pubblicato l’avviso di locazione di Palazzo De Baggis

40
Comune Isernia

Il Comune di Isernia ha pubblicato l’avviso per la locazione dell’immobile denominato palazzo De Baggis, ubicato in corso Marcelli. Il canone di locazione mensile, fissato a base d’asta, è pari a 1.200,oo euro. Gli interessati dovranno presentare offerte in aumento, da far pervenire al Comune entro le ore 12 del prossimo 25 ottobre.

«Il palazzo ricade in zona classificata di interesse storico-ambientale – ha affermato l’assessore Guglielmi – e si sviluppa su due livelli: un piano terra rialzato e un primo piano; per  una superficie  interna complessiva di circa 245 mq. L’edificio ha recentemente subito un intervento di adeguamento igienico-funzionale, mentre in passato fu sottoposto a consolidamento post-sisma mediante il rifacimento di alcune parti strutturali. L’immobile sarà locato per uso uffici o attività commerciali, con tassativa esclusione di finalità abitative».

La durata dell’affidamento della locazione è di 6 anni. Il canone mensile sarà annualmente soggetto a rivalutazione secondo gli indici Istat. Le spese contrattuali saranno a totale carico dell’aggiudicatario.

Per ogni altra informazione, si consiglia l’attenta lettura dell’Avviso (consultabile su sito web del Comune di Isernia: comuneisernia.asitechspa.it) al quale sono allegati i modelli per l’istanza e per l’offerta.