FONDO KYOTO, AVVISO PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO NELLE SCUOLE

178
Scuole

È stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 145 del 25 giugno, l’avviso per presentare le domande per i finanziamenti a tasso agevolato (0,25%) del fondo Kyoto, per gli interventi di efficientamento energetico nelle scuole.

L’avviso è destinato ai “soggetti pubblici proprietari di immobili pubblici destinati alla istruzione scolastica, asili nido compresi, e all’istruzione universitaria, nonchè di edifici pubblici dell’alta formazione artistica, musicale e coreutica.

Le domande di ammissione dovranno essere inviate,dalla data di pubblicazione del presente avviso fino alle 17 del novantesimo giorno successivo, a pena di irricevibilita’, al Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare – Direzione per il Clima e l’Energia ed in copia alla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., ai seguenti indirizzi disposta elettronica certificata (PEC): fondokyoto@pec.minambiente.it, cdpspa@pec.cassaddpp.it Per le finalità sono destinate risorse complessive pari a trecentocinquantamilioni a valere sul Fondo Rotativo istituito ai sensi dell’art. 1, comma 1110, della legge 296/2006 (Fondo Kyoto).

 AVVISO