Nuove misure Psr, la Regione Molise organizza due incontri informativi

115
bandi psr

L’Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise comunica che nei giorni 6 e 7 novembre si terranno due incontri formativi, funzionali ad illustrare le modalità  di candidatura e i contenuti dei bandi approvati per la Misura 2 e la Misura 16 del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.

Gli incontri si terranno nella sala riunioni dell’ARSARP in via G. Battista Vico n.4 dalle ore 15:00, secondo il seguente calendario:

Lunedì 6 novembre- Misura 16 – Sottomisure 16.1- “Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività  e sostenibilità  dell’agricoltura”; 16.4 “Sostegno alla cooperazione di filiera, sia orizzontale che verticale, per la creazione e lo sviluppo di filiere corte e mercati locali e sostegno ad attività  promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali” e 16.5 “Sostegno per azioni congiunte per la mitigazione del cambiamento climatico e l’adattamento adesso e sostegno per approcci comuni ai progetti e alle pratiche ambientali in corso”.

Martedì 7 novembre- Misura 2 – Sottomisura 2.1- “Sostegno allo scopo di aiutare gli aventi diritto ad avvalersi di servizi di consulenza”.