“Promozione Molise”, bando dell’Arsarp per le aziende dell’agroalimentare

181
arsarp

L’Arsarp, Agenzia Regionale per lo Sviluppo Agricolo, Rurale e della Pesca, ha pubblicato un avviso, nell’ambito della Misura 3 del Psr 2014-2020, denominato “Promozione Molise” e afferente la sottomisura 3.2 “Sostegno per attività di informazione e promozione, svolte da associazioni di produttori nel mercato interno”.

Tale avviso invita le aziende produttrici di prodotti agroalimentari molisani a manifestare il proprio interesse a partecipare ad un serie di eventi promozionali di settore, quali Vinitaly, Cibus e il Sial di Parigi e due appuntamenti a Dusseldorf e Bruxelles, tutti in programma nell’arco del 2018.

La partecipazione a queste manifestazioni di punta del settore agroalimentare italiano e mondiale sarà coperta per il 70% dall’Arsarp, che ha messo a disposizione una dotazione finanziaria di 600mila euro, e per il restante 30% dalle aziende che manifesteranno il loro interesse a prendervi parte. Il termine ultimo per inviare le manifestazioni di interesse è fissato per il 12 febbraio.