Benessere, ambiente e valori antichi: Aboca offre opportunità di lavoro

343
aboca

Sono molte le possibilità di inserimento a vari livelli in Aboca, un’azienda che ha fatto del benessere e della natura un successo.

Nata 40 anni fa, questa realtà si occupa di ricerca e innovazione per continuare a sviluppare prodotti che sfruttino le proprietà delle matrici naturali complesse, volti a risolvere esigenze di salute sia nel campo dell’omeostasi che in quello della patologia, sempre nel pieno rispetto della persona e dell’ambiente.

La sede è in provincia di Arezzo, a Sansepolcro, mentre i laboratori e gli stabilimenti produttivi si trovano a Pistrino, in provincia di Perugia. Entrambi posti bellissimi in linea con quanto si produce.

Ecco i profili, sia junior che senior, che Aboca cerca: professionisti in vari settori, principalmente in possesso di una laurea scientifica in Medicina, CTF, Farmacia, Chimica o Biotecnologie che si inseriranno nei laboratori di ricerca, impiegati ed operai per gli stabilimenti produttivi. Disponibili anche diverse tipologia di contratto: stage per giovani neolaureati, tempo indeterminato ed opportunità per candidati appartenenti alle categorie protette.

Per saperne di più basta andare sul sito, nell’area Lavora con noi. Interessante l’invito dell’azienda a chi desidera crescere, qualitativamente ed economicamente… Se ami le grandi sfide e ti nutri di passione ed entusiasmo, se cerchi la concretezza nel lavoro, la trasparenza nelle relazioni, la semplicità dei piccoli gesti quotidiani, l’impegno e la responsabilità sin nei dettagli, nei sacrifici e nelle gioie condivise, qui troverai l’orgoglio di un progetto di vita. Perché qualsiasi cosa tu faccia qui, sarai parte di qualcosa di grande, qualcosa che naturalmente faccia bene agli altri.

Buona fortuna!