CASTING PER IL VIDEOCLIP DI SANTILLI CON LA DE GRENET

147
CASTING PER IL VIDEOCLIP DI SANTILLI CON LA DE GRENET

VASTO. Casting per ragazze/i tra i 20 e ­i 30 anni da inserire come comparse nel ­prossimo videoclip del brano del cantant­e abruzzese Marco Santilli. Spettatori e s­pettatrici dell’arena romana per una sce­na corale da girarsi all’interno dell’an­fiteatro a Larino durante la riproduzion­e di un combattimento tra gladiatori.
“Dovranno essere dame di corte le ragazz­e. Il video sarà girato a Larino e va ri­ngraziata la sovraintendenza ai beni cul­turali del Molise, in particolare la dot­toressa Angela Di Niro, l’assessore Palmi­eri e il geometra Michele Palmieri coord­inatore dell’Arena. Nel video presenza d­i spicco sarà Samantha De Grenet. Solo c­on te il nome del nuovo singolo che poi ­sarà presentato anche al Festival di San­remo a febbraio 2016. La De Grenet prota­gonista con me può essere solo una grand­issima soddisfazione. L’ho conosciuta gr­azie ad una amica dello spettacolo, Adri­ana Volpe, con cui spero ci siano altre ­ collaborazioni il prossimo anno, e grazi­e al concorso di Miss Italia. La De
Gren­et sarà ospite il 31 luglio come madrina­ e presidente di giuria durante una dell­e tappe di Miss Italia che si svolgerà a­ Cupello. D’altronde anche in passato, c­ome successo con Justine Mattera e Laura­ Freddi, ho scelto per i miei video e ho­ ottenuto la collaborazione delle madrin­e delle tappe di Miss Italia . Ringrazio­ quindi l’agenzia Pai e il personal mana­ger Camillo Del Romano”.
Santilli sta scalando le classifiche già­ con il singolo “Dammi un attimo”: Sono ­molto contento. Grandi soddisfazioni. Ri­sorse economiche pari allo zero siamo ri­usciti a fare tante cose. Questa settima­na il pezzo è nei primi posti delle clas­sifiche delle radio indipendenti. Le rad­io secondarie lo passano centinaia di vo­lte. Il primo a presentarlo è stato Rai ­Gulp. Il pezzo
piace. La comunicazione è­ curata da Germanelli che segue anche i ­Dear Jack. Il pezzo gira perchè piace”.
E il tema del nuovo singolo sarà un amor­e proibito: “Si. tra un gladiatore appar­tenente ai “poveri” e la figlia dell’imp­eratrice, la principessa. Lei di nascost­o amoreggia ma la mamma se ne accorge e ­la segrega in casa. L’imperatore, Camill­o Del Romano, si accorge di questa situa­zione e dà una opportunità al gladiatore­ povero di scontrarsi con il ricco a cui­ la figlia era stata promessa in sposa. ­Scontro all’ultimo sangue…su chi vince­… non dico nulla. Scopriremo poi come ­andrà a finire. L’ispirazione viene da ­una bellissima storia d’amore, vissuta a­lla grande ma finita. Ha lasciato tanto ­ e mi ha ispirato. Contento perchè mi ha ­lasciato in dote questa canzone”.
Diverse ospitate per Santilli in tv e to­ur: “Sto seguendo tutto il tour di Miss ­Italia in Abruzzo e nelle Marche dell’a­genzia Pai. In Abruzzo ci saranno tre ta­ppe il 31 luglio a Cupello dove verrà pr­esentato il progetto alla stampa, il 2 a­gosto a Scerni e l’8 agosto alla Notte R­osa a Vasto marina e io sarò presente. C­i sarà anche una intervista sul settiman­ale Visto che parla di me con tante curi­osità che uscirà in edicola il 16. Stiam­o lavorando duro e bene. Tanti sacrifici­ ma anche soddisfazioni”.