COMMISSIONE PAESAGGIO, AVVISO DI SELEZIONE A TERMOLI

142

È stato pubblicato l’avviso pubblico per il rinnovo dei componenti della Commissione locale per il paesaggio. È quindi indetta la selezione per il rinnovo dei componenti della Commissione (in numero di almeno tre); gli interessati dovranno presentare al protocollo generale del Comune di Termoli entro e non oltre il 17 agosto 2015, istanza di manifestazione di interesse all’incarico, corredata da curriculum professionale, specificando il possesso dell’esperienza almeno triennale nella tutela del paesaggio.
L’esperienza può essere stata maturata anche attraverso l’esercizio della libera professione in territori riconosciuti di particolare pregio paesaggistico o mediante l’abituale esercizio di funzioni riguardanti la tutela del paesaggio all’interno di Amministrazioni pubbliche (da dipendente, consulente o esperto ambientale) e che almeno uno dei componenti deve necessariamente essere in possesso dei titoli abilitativi per l’iscrizione all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggistici e Conservatori.
La partecipazione alle Commissioni si intende a titolo gratuito e comunque da essa non deriveranno nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica.

AVVISO