COMUNICAZIONE EFFICACE, UN CORSO PER LE AZIENDE

212
COMUNICAZIONE EFFICACE, UN CORSO PER LE AZIENDE

Saper comunicare rappresenta sempre più una competenza trasversale, utile a tutti, in ambito privato e professionale. La comunicazione aziendale è essenziale per il successo di un’impresa. E diventa sempre più importante man mano che l’azienda cresce e che deve far conoscere i suoi prodotti e servizi.
Proprio per questo motivo l’Azienda Speciale S.E.I. della Camera di Commercio di Isernia organizza, con il supporto della F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori), un corso di informazione su “La Comunicazione Efficace” affrontando tematiche specifiche quali la fonetica, la fonazione, la dizione, la mimica.
Gli incontri sono previsti giovedì 26 e lunedì 30 marzo presso la sede dell’ente camerale, in Corso Risorgimento 302 e saranno tenuti dal fiduciario regionale Molise della FITA, Maestro Mario Farina.
L’iniziativa è rivolta alle imprese della provincia, appartenenti a tutti i settori economici, in particolar modo agli operatori del settore turistico-ricettivo che intendono migliorare le loro capacità comunicazionali, considerando un buon biglietto da visita il parlare bene in italiano, senza inflessioni dialettali, insieme ad una buona gestualità e una buona mimica.
Tutti gli interessati potranno contattare gli uffici dell’Azienda Speciale S.E.I. della Camera di Commercio di Isernia per ulteriori informazioni e scaricare l’avviso e la scheda di adesione dal sito camerale www.camcomisernia.net. La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 marzo p.v.