CONCORSO FOTOGRAFICO IN RICORDO DI LEFRA

191
CONCORSO FOTOGRAFICO IN RICORDO DI LEFRA

Il Comune di Ripalimosani, in collaborazione con la Pro Loco Ripa, organizza il terzo concorso fotografico “Leonardo Tartaglia – LEFRA”, in omaggio al fotoreporter scomparso nel 2013 che, in oltre un cinquantennio di instancabile attività, ha fissato nei suoi scatti gli innumerevoli aspetti delle comunità molisane, con le loro caratteristiche, tradizioni, evoluzioni.
Il tema del concorso è “Ripalimosani: le tradizioni, i luoghi e gli eventi”.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi dilettanti di qualsiasi età e nazionalità. Le immagini partecipanti al concorso dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 10 settembre 2015.
I risultati del concorso saranno resi noti sul sito internet istituzionale del Comune di Ripalimosani (www.comune.ripalimosani.cb.it) e sul sito www.ripalimosanionline.it; la premiazione avverrà nel mese di settembre 2015, nel corso di una serata dedicata; la data sarà tempestivamente comunicata non appena verrà individuata dall’organizzazione.
Saranno premiati i primi tre classificati; la giuria si riserva di dedicare una menzione speciale a opere particolarmente meritevoli.
Tutti i dettagli sono nell’avviso pubblico reperibile sul sito istituzionale www.comune.ripalimosani.cb.it. Sempre dal sito è possibile scaricare la domanda di partecipazione.