Balcone Fiorito, torna il concorso a Ripalimosani

39
balcone fiorito

Nona edizione del concorso “Balcone Fiorito” al Comune di Ripalimosani, un’iniziativa che mira a rendere più accogliente l’ambiente premiando l’impegno di chi, attraverso la cura del proprio balcone, contribuisce a valorizzare l’immagine del paese. I fiori senza grosse spese possono trasformare lo scorcio di una via o di un piccolo balcone, testimoniare affetto e rispetto per la natura, nonché mostrare amicizia ed accoglienza.

La partecipazione al concorso, che prevede l’abbellimento a tema libero e a proprie spese, è totalmente gratuita ed aperta a tutti coloro che dispongano di un immobile a Ripalimosani.

I concorrenti prima della valutazione da parte della Giuria potranno consegnare idonea documentazione fotografica relativa alle composizioni floreali che saranno valutate, previo esame in loco, da una giuria d’esperti che procederà in base a varietà, composizione, combinazione dei colori dei fiori, sana e rigogliosa crescita, originalità del lavoro.

Il vincitore porterà a casa 150 euro, il secondo 100, il terzo 50.

La scheda di iscrizione al concorso è sul sito comune.ripalimosani.cb.it e dovrà essere compilata e consegnata all’ufficio anagrafe oppure all’indirizzo mail ripalimosani@inwind.it nel periodo compreso tra il 1 giugno 2017 e il 30 giugno 2017.