ISERNIA, CONCORSO ARTISTICO P.A.C.I: SCADENZE ED EVENTI

180
ISERNIA, CONCORSO ARTISTICO P.A.C.I: SCADENZE ED EVENTI

L’associazione socio-culturale SM’ART in collaborazione con il Comune di Isernia ha bandito il concorso PACI 2015 (Premio Auditorium Città di Isernia) nato per avviare un ambizioso progetto di riqualificazione del tessuto culturale del territorio, partendo dall’Auditorium della città di Isernia, con l’obiettivo di renderlo un punto di riferimento per l’arte.Oltre al bando è stato stilato un regolamento con una serie di step che riguarderanno l’evento nei prossimi mesi.

Ecco i termini. Il bando si chiuderà il 31 maggio 2015. Il 15 giugno 2015 verrà pubblicata la lista degli artisti ammessi. Entro il 15 luglio la consegna delle opere.

L’inaugurazione del PACI 2015 è prevista domenica 30 agosto 2015, presso il foyer dell’Auditorium. La premiazione e la presentazione del catalogo avverranno a finissage, la quale è prevista il giorno domenica
27 settembre 2015, presso il foyer dell’Auditorium alla presenza di Vittorio Sgarbi. La mostra resterà aperta al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 18 alle 20. Tutte le informazioni, così come le eventuali modifiche al calendario, sono reperibili sul sito ufficiale dell’associazione.

Regolamento