CV PRONTI PER LA FIERA DELLE CARRIERE INTERNAZIONALI

118
Carriere Internazionali

L’evento si svolgerà il 7 e l’8 marzo 2016 a Roma all’interno del “Festival delle Carriere Internazionali”, evento interamente dedicato a studenti e a laureati che vogliono costruirsi un futuro nel settore delle carriere internazionali. Giunta alla sua 7^ edizione, la fiera è riconosciuta come rassegna di grande eccellenza, occasione di incontro, conoscenza e confronto con le realtà attive nel mercato internazionale del lavoro.
La Fiera delle Carriere Internazionali è organizzata da Carriere Internazionali in collaborazione con RomeMun, con il patrocinio di Fao, Ifad, Wfp, con il Ministero degli Affari Esteri e della Rappresentanza Italiana della Commissione Europea.
200 espositori, 2 giorni di full immersion permetteranno a 30.000 giovani di tutto il mondo di confrontarsi con funzionari di Organismi Internazionali, con i rappresentanti delle più importanti Ong italiane e del mondo, con gli Hr di prestigiose aziende e con i rappresentanti di Top Universities e Business School.
Hanno già confermato la loro presenza il College of Europe, Save the Children, Unicef, Unhcr, Amnesty International, Università per Stranieri di Perugia, Università degli Studi di Pisa, World Food Programme, Ispi, American University Of Rome, Hutong School, AssoApi, Wep, Sara Assicurazioni e Kaplan International.
Estro, ambizione, dialogo e sana competitività saranno le carte vincenti per accaparrarsi un posto all’interno di enti importantissimi a livello globale.
Per registrarti all’evento clicca su questo link: http://festivaldellecarriereinternazionali.giovaninelmondo.org/it/fair/students/register/