ENRY’S ISLAND, L’INCUBATORE DI STARTUP A PESCARA

233
ENRY'S ISLAND, L'INCUBATORE DI STARTUP A PESCARA

Gli incubatori di startup sono organizzazioni che accelerano e favoriscono il processo di creazione di nuove imprese fornendo loro una vasta gamma di servizi integrati che includono gli spazi fisici dell’incubatore, i servizi di supporto allo sviluppo del business e le opportunità di integrazione e networking.
Enry’s Island, il primo incubatore di startup italiano che offre un sostegno completo a 360 gradi, si presenterà ai media e ai giovani imprenditori con una conferenza stampa che si terrà, venerdì 29 gennaio, nella sede di Lime5 in Via Parini 21 a Pescara.
Saranno presenti Michele Costabile, presidente di Enry’s Island e docente ordinario di management e marketing alla Luiss e i founder delle varie startup tra le quali: Luxalia, Brandkloud, Smile On, Beakful.
L’evento inizierà con un brunch alle 11.30 e si concluderà alle 18.00, gli startupper e il presidente Costabile saranno totalmente a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio o perplessità.
Ma che cosa ha di speciale Enry’s Island e che cosa fa concretamente?
Enry’s Island è un incubatore di startup che ha base a Dublino e Pescara e si distingue dagli altri incubatori perché ha individuato i tre elementi fondamentali per il successo di una startup: le idee, le competenze e i capitali; solo integrando le idee a competenze, manageriali e specialistiche, è infatti possibile realizzare un concept di successo. Per farlo Enry’s Island si rivolge a Business Angel e Venture Capital in grado di sostenere con investimenti adeguati le idee innovative di chi si rivolge all’incubatore. Selezione molto attenta e qualitativa delle idee, delle competenze e dei capitali necessari per iniziare un percorso di formazione personalizzato e, infine, un ruolo attivo nel fare networking sfruttando la partnership tecnologica con l’agenzia di comunicazione integrata Lime5.

Info: www.enrysisland.com