Entrare alla Mondadori con uno stage? Ecco le nuove posizioni aperte

177
STAGE MONDADORI

Non c’è uno stipendio ma un rimborso spese con la mensa aziendale, ma soprattutto la possibilità di far vedere quanto si vale. Un modo per essere scelti per merito e vivere un’esperienza formativa di alto profilo.

E’ lo stage presso una grande azienda la strada che molti giovani capaci ed in attesa di occupazione scelgono per inserirsi a pieno titolo nel mondo del lavoro. Spesso se emerge la capacità l’azienda ha tutto l’interesse a mantenere una risorsa valida. E in ogni caso è sempre meglio acquisire nuove competenze che rimanere con le mani in mano ad attendere un lavoro.

In questo mese di ottobre Mondadori ha pubblicato 7 nuove posizioni di stage presso la monumentale sede di Milano (in foto) e presso quella di Torino, tutti della durata di 6 mesi. Due città grandi che in materia di editoria e dintorni hanno molto da insegnare, in un’azienda storica e potente.

I profili ricercati sono Marketing Analitico, Ufficio Stampa, Redazione Scientifica di Rizzoli Education, Marketing, Controllo di Gestione, Ufficio Eventi, Redazione Economico/Giuridica.

Sulla sezione del sito Mondadori dedicata al Lavora con noi è possibile reperire i dettagli delle proposte di stage, ma anche il modo per proporsi spontaneamente o per rispondere a ricerche di profili che vengono via via pubblicati.