Lavoro a Campobasso: la 3g Spa cerca 10 operatori telefonici

452
logo3g

Il Gruppo 3g S.p.A. – specializzato e attivo dal 2000 nel settore delle Telecomunicazioni – ricerca per la propria sede di Campobasso 10 figure di operatori telefonici nel settore commerciale/vendite.

Il profilo ricercato è quello di una persona determinata con una spiccata attitudine commerciale. Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all’obiettivo, padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici, unitamente ad una solida abilità nel gestire le relazioni.

Verranno prese in considerazione anche candidati alla prima esperienza perché l’azienda organizza dei corsi di formazione specialistici interni.

L’Azienda offre un contratto di collaborazione con un fisso orario stabilito dal CCNL di riferimento, premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Orario di lavoro flessibile su ampie fasce orarie.

Chiunque fosse realmente interessato e volesse candidarsi può inviare il proprio CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento U.E. 679/16 e sue successive modifiche e integrazioni).