Lean Startup Program e l’idea imprenditoriale si realizza. Un corso a Campobasso

Obiettivo: lanciare almeno 5 startup nel mercato nazionale in poco meno di due mesi

123
lean

Imparare a dare forma alle idee lavorando a diretto contatto con le aziende e facendo rete nell’ottica dell’open innovation: si può fare. E’ quanto propone un progetto altamente innovativo che ha l’ambizione di lanciare almeno 5 startup nel mercato nazionale in poco meno di due mesi. E che parte lunedì 4 giugno.

Questo è in breve l’obiettivo della prima edizione del Lean Startup Program, il percorso che prenderà il via a Campobasso e che prevede laboratori di innovazione e sviluppo basati su metodi e tecniche di imprenditoria innovativa, economia, marketing digitale, programmazione, design e tanto altro.

Il percorso vede l’utilizzo delle tecnologie più adatte allo sviluppo delle imprese, partendo dall’analisi di mercati e target per arrivare alla definizione del migliore business model.

Inoltre le startup che avranno validato le loro idee imprenditoriali durante il Lean Startup Program presenteranno i loro progetti nel corso dei Pitch di presentazione davanti a manager, investitori ed una giuria composta dai principali attori dell’ecosistema imprenditoriale italiano.

Tutte le informazioni sono reperibili al coworking Inflazione Caotica, in C.da Colle delle Api (palazzo giallo di fronte alla concessionaria Toyota) a Campobasso. Tel 338.78.19.835348.84.04.701 –  info@milestn.coformazione@ares.cb.it. Costo di partecipazione € 280,00 (dilazionabile in tre rate).