MERCOLEDÌ IN MOLISE CARMELO BARBAGALLO

155
MERCOLEDÌ IN MOLISE CARMELO BARBAGALLO

Mercoledì prossimo giornata importante per la Uil molisana, che accoglierà in Molise il Segretario Generale della Uil, Carmelo Barbagallo. Negli ultimi tempi, comunica la Uil regionale, Barbagallo si è interessato spesso delle questioni legate al Molise, intervenendo sui tavoli nazionali nei momenti più importanti delle diverse trattative che avevano all’oggetto di una regione di piccole dimensioni ma di grandi problematiche da affrontare. Si discuterà dettagliatamente sulla riforma della Pubblica Amministrazione che il Governo si prepara a varare nella prossima primavera e che già sta creando non poche preoccupazioni ai dipendenti di diversi uffici pubblici, ignari del futuro che li attende, ed ai cittadini che iniziano ad intravedere all’orizzonte i disservizi che si troveranno a dover subire qualora alcuni parametri dell’attuale schema non saranno rimodulati.
Il Segretario Generale della Uil, Carmelo Barbagallo, nella mattinata di mercoledì sosterà in alcuni luoghi di lavoro per incontrare i lavoratori molisani di diversi comparti, prima di sopraggiungere nel capoluogo per l’Assemblea prevista alle ore 15:00 presso l’Università del Molise (EDIFICIO POLIFUNZIONALE Viale Manzoni) .
Nello specifico, alle ore 9:15 circa, si intratterrà con gli operai dello Stabilimento COLACEM di Sesto Campano, alle ore 10:15 con quelli della azienda MP di San Polo Matese, mentre alle ore 11,15 incontrerà una rappresentanza dei lavoratori della Grande Distribuzione presso il Centro Commerciale Monforte di Campobasso.
Si intratterrà durante il percorso da San Vittore a Campobasso, con una delegazione di lavoratori UILPA ANAS, i quali intendono incontrarlo per sottoporgli la loro precaria ed instabile situazione lavorativa.

Locandina