MUD 2015, COME FARE? SEMINARIO GRATUITO

131
Fatture

Modello Unico Dichiarazione Ambientale: seminario gratuito formativo della Camera di Commercio di Campobasso volto a guidare gli operatori del settore in tutte le fasi procedurali della compilazione per non incorrere nelle sanzioni previste in caso di dichiarazioni omesse, ritardate o incomplete. Si terrà martedì 31 marzo 2015, dalle ore 13.45 alle ore 17.45, nella Sala Convegni di piazza della Vittoria 1 a Campobasso.
L’incontro formativo che vedrà l’intervento di un esperto di Ecocerved, società consortile del sistema camerale, sarà utile a fornire a tutti gli interessati, i dettagli delle novità introdotte dal D.P.C.M. del 17/12/2014 “Approvazione del modello unico di dichiarazione ambientale per l’anno 2015” che contiene il modello e le istruzioni per la presentazione delle Comunicazioni entro il 30 aprile 2015, con riferimento all’anno 2014.
Iscrizioni (per motivi organizzativi) entro il 25 marzo compilando l’apposito form-on line presente sul sito all’indirizzo www.cb.camcom.gov.it
Il seminario sarà trasmesso anche in modalità streaming per permettere alle aziende di seguirlo comodamente dal Pc della propria postazione lavorativa. Il link del collegamento telematico verrà fornito su richiesta dell’interessato.

Il programma dell’incontro è presente sul sito all’indirizzo www.cb.camcom.gov.it