Riccia, borsa di studio “Tommaso Di Domenico”, domani la premiazione

436
Riccia, borsa di studio

Si terrà domani, 3 novembre, la cerimonia di assegnazione della borsa di studio intitolata alla memoria del prof. Tommaso Di Domenico. L’appuntamento è alle ore 10.30 presso la sala conferenze dell’Istituto Professionale per l’Agricoltura di Riccia.
Un’iniziativa sollecitata dalla famiglia Di Domenico e subito sposata dall’amministrazione comunale di Riccia che ha finanziato l’iniziativa, insieme alla famiglia, all’Amministrazione Provinciale di Campobasso e all’Assessorato regionale all’agricoltura.
Dopo la presentazione avvenuta il 30 marzo 2016, tutti i partners coinvolti rinnovano l’impegno ed il sostegno verso le nuove generazioni, consegnando alla studentessa Francesca Fanelli l’assegno previsto. Una ragazza brillante che ha deciso di continuare il proprio impegno universitario scegliendo di proseguire gli studi presso il corso di Laurea in Agraria dell‘Università del Molise, come richiesto dal bando.
Dunque un impegno orientato al territorio molisano, e in particolare riccese. Un’azione proiettata verso le professionalità più meritevoli e pensata al futuro di tutti i giovani.
A chiusura della cerimonia di premiazione l’Università degli Studi del Molise svolgerà un’attività di orientamento rivolta agli alunni del quinto anno in corso.