SOGNI DI LAVORARE IN RADIO? FALLO CON RDS ACADEMY

128
SOGNI DI LAVORARE IN RADIO FALLO CON RDS ACADEMY

RDS (Radio Dimensione Suono) e SKY presentano la 3^ edizione di “RDS Academy” , il primo programma TV, in collaborazione con Radio 24 e il Sole 24 Ore, dedicato a chi sogna di lavorare in radio.
Tutti possono partecipare a RDS Academy, anche senza alcuna esperienza, e conquistare un posto di lavoro in una delle più prestigiose radio italiane. I coach di RDS Academy avranno il compito di insegnare, strigliare, strapazzare e costruire da zero “l’artista radiofonico dell’anno”. Anche per quest’anno si sono riconfermati giudici Matteo Maffucci (Zero Assoluto), Anna Pettinelli (Conduttrice RDS) e Giuseppe Cruciani (Giornalista Radio 24).
Se sei maggiorenne, se il tuo strumento è la voce, se ami comunicare ed interloquire, se la musica è la tua passione, puoi candidarti entro domenica 20 marzo per partecipare a questo format televisivo cliccando qui (http://www.rds.it/recruiting/2016/).
Vuoi registrare il tuo provino dal vivo? Potrai farlo oggi, domani e venerdì 18 marzo a Milano nella sede de Il Sole 24 Ore mandando una mail a customercare@rds.it e indicando la data che preferisci, verrai ricontattato per effettuare il provino davanti ai giudici di RDS Academy.

Per saperne di più