‘STRATEGICA-MENTE IMPRENDITORI’ SI SPOSTA A TERMOLI

159
‘STRATEGICA-MENTE IMPRENDITORI’ SI SPOSTA A TERMOLI

Il presidente della Provincia Rosario De Matteis comunica che dopo il grande successo del primo appuntamento del seminario “Strategicamente imprenditori” in termini di partecipazione e presenze, l’ente e l’Associazione Nasinsù, in collaborazione con il Comune di Termoli, informano che l’iniziativa verrà replicata sul basso Molise il 24 marzo presso la Galleria Civica di Termoli, dalle 15:00 alle 17:30. Per partecipare al seminario è necessario compilare il “Strategicamente imprenditori” presente sul sito della Provincia di Campobasso www.provincia.campobasso.it e rinviarlo alla seguente email entro il 23 marzo: info@nasinsu.it
Il seminario gratuito è importante per conoscere le nuove strategie di successo, comprendere le opportunità della comunicazione di base su internet e sviluppare il business pianificando una corretta “social media strategy”. Nell’era del 2.0 i social network hanno sostituito i siti web aziendali. Tutti i settori professionali dal commercio al turismo, dall’artigianato alla ristorazione, hanno ampliato i propri orizzonti, costruito una vetrina senza confini territoriali attraverso l’utilizzo di Facebook, Twitter, Google+, Linkedin. Il seminario è rivolto a commercianti, artigiani, agenzie di servizi, operatori del turismo, imprenditori, studenti, casalinghe e tutti coloro che desiderano conoscere gli strumenti dei social network e le opportunità di lavoro.
Conclude il seminario il case history di aziende che hanno raggiunto il successo attraverso l’utilizzando dei social network.
Ai presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.