TERMOLI, AVVISO PER 4 COMPONENTI COMMISSIONE REFERENDUM

137

Oggi è stato pubblicato l’Avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la nomina di 4 componenti della Commissione per i referendum.
In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale del 15 ottobre 2015 con l’avviso odierno il Comune intende procedere all’individuazione dei 4 componenti della Commissione per i referendum.
La Commissione, presieduta dal Segretario Generale dell’Ente, ha il compito di pronunciarsi sull’ammissibilità dei quesiti referendari promossi dai Comitati promotori e di controllare tutte le fasi del procedimento referendario, secondo quanto previsto dal regolamento.
La Commissione verrà formalmente costituita dal Consiglio Comunale con apposito atto deliberativo di nomina dei quattro componenti.
Per poter presentare domanda di partecipazione è necessario essere in possesso di idonea qualificazione professionale nelle materie giuridiche, con particolare riferimento al diritto costituzionale e amministrativo, nonché all’ordinamento delle autonomie locali.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice, corredata del curriculum vitae debitamente sottoscritto e dalla fotocopia del documento di identità incorso di validità.
Le domande, indirizzate al Comune di Termoli, Ufficio Protocollo, potranno essere consegnate direttamente al Protocollo dell’ente, spedite a mezzo raccomandata, o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.termoli.cb.it entro le ore 12,00 del 30° giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell’avviso (6 novembre 2015).

Info e domanda di partecipazione sul sito www.termoli.gov.it sezione Avvisi