BANDO PER FAR CONOSCERE I PRODOTTI ECOSOSTENIBILI

195
IMPRESE VERSO LA GREEN ECONOMY , DOMANDE ENTRO IL 18

Con determina dirigenziale n. 34 del 13 luglio 2015 è stato approvato e pubblicato un avviso pubblico per l’individuazione di aziende produttrici di materiali ecosostenibili interessate alla partecipazione ad eventi di divulgazione a favore delle imprese dell’edilizia.
Nell’ambito delle iniziative volte a favorire lo sviluppo del sistema economico provinciale, ed in particolare a sostenere le imprese del settore dell’edilizia, la Camera di Commercio di Isernia, attraverso l’Azienda Speciale S.E.I. – Sviluppo Economico Isernia, intende organizzare eventi informativi/formativi, nonché dimostrativi, sui nuovi materiali al fine di offrire la possibilità di approfondire la conoscenza di materiali innovativi ed ecosostenibili. Il bando intende individuare aziende presenti sul territorio nazionale che producono PRODOTTI, SISTEMI E SOLUZIONI INNOVATIVE orientate all’ambiente e al miglioramento della salute e della qualità della vita mediante materiali da costruzione eco-compatibili che verranno organizzati nel prossimo mese di settembre 2015 e finalizzati a far conoscere e a divulgare le linee suindicate alle imprese dell’edilizia della provincia di Isernia.
Le imprese interessate ad essere parte attiva negli eventi divulgativi devono presentare apposita domanda secondo la modulistica predisposta.
La documentazione sarà disponibile sul sito web dalla Camera di Commercio www.camcomisernia.net, oppure potrà essere richiesta presso la sede dell’Azienda Speciale S.E.I. – C.so Risorgimento, 302 – 86170 ISERNIA. Le domande dovranno pervenire, in un unico file formato PDF, esclusivamente tramite PEC, a partire dal 15 luglio 2015 e non oltre il 22 luglio 2015 alle ore 12.00, al seguente indirizzo PEC: aziendasei@is.legalmail.camcom.it

Il bando completo