Concorso ATA, bando per Addetti alle pulizie

personale ata

E’ stato indetto un nuovo concorso MIUR per assunzioni a tempo indeterminato nel personale ATA. La selezione pubblica è rivolta ad Addetti alle Pulizie negli istituti scolastico con almeno 10 anni di servizio, anche non continuativi. I posti di lavoro nelle scuole messi a bando sono oltre 11Mila.

In sostanza il bando ATA è aperto ai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato di aziende che fornivano i servizi di pulizia alle scuole, che abbiano lavorato per 10 annicomprensivi degli anni 2018 e 2019, anche non continuativamente. La selezione pubblica, che è per titoli, si svolge su base provinciale e per i vincitori è prevista l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e/o parziale al 50% ed indeterminato, nel profilo professionale di Collaboratore Scolastico.

Per quanto concerne la Regione Molise, ci sono a disposizione 82 posti, 41 posti per la provincia di Isernia e 41 posti per la Provincia di Campobasso.

Per partecipare al concorso MIUR c’è tempo fino al 31 dicembre 2019. Le domande devono essere presentate tramite la piattaforma web.