Pubblicato il bando di concorso per segretari scolastici

Scuola, ecco il bando di concorso per Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA):  2.004 i posti disponibili, domande entro il 28 gennaio

1017
dsga concorso

Bussetti: “Selezione era tra le nostre priorità. DSGA figure fondamentali per il buon funzionamento delle scuole”

Il Miur ha dato il via alla selezione per il reclutamento di 2.004 Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) per le scuole statali di ogni ordine e grado. Il bando era atteso da tempo e mira a colmare le lacune di personale che rendono difficile l’amministrazione quotidiana delle scuole.

Il concorso per DSGA è una selezione per titoli ed esami  bandita su base regionale per la copertura dei posti che si prevede risulteranno vacanti e disponibili negli anni scolastici 2018/19, 2019/20 e 2020/21. Alla procedura concorsuale è dedicata un’apposita sezione del sito, accessibile tramite la fascia “Mondo MIUR” e l’apposito banner “Concorso DSGA”.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente online, attraverso l’applicazione POLIS, da domani, 29 dicembre 2018, fino a tutto il 28 gennaio 2019. Sarà possibile presentare domanda per una sola Regione.