Bricofer cerca addetti alle sale vendita e impiegati ad ogni livello

bricofer

Direttore di punto vendita, consiglieri di vendita, responsabili casse, addetti al magazzino e alla logistica. E poi impiegati d’ufficio in vari settori e in diverse sedi. Sono le proposte di lavoro di Bricofer, che attraverso il sito nazionale lancia l’offerta per diverse figure da inserire in organico.

A differenza di altre catene Bricofer non indica sul sito le sedi specifiche, ma indica nei requisiti di ciascuna figura che sta cercando la disponibilità alla mobilità, in qualche caso anche internazionale quando i ruoli sono a più ampio raggio.

E’ possibile inviare la propria candidatura attraverso il portale dell’azienda, alla pagina Lavora con noi. Le persone che entreranno a far parte del gruppo Bricofer seguiranno un percorso formativo volto a sviluppare le proprie competenze tecniche di prodotto, le capacità relazionali e manageriali, al fine di acquisire nel corso del tempo gli skills necessari per ricoprire ruoli decisionali di crescente responsabilità.

L’apporto specifico di ciascuno – dichiara l’azienda – crea benessere, realizzazione, senso di appartenenza e quindi il successo di tutti.