Calcio. La FC Internazionale è alla ricerca di varie figure

Il Football Club nerazzurro seleziona personale per assunzioni a Milano. Le offerte di lavoro Inter sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera.

Se siete appassionati di calcio e vi piacerebbe lavorare per l’Inter? E’ aperta un’interessante opportunità di lavoro. Il noto club sportivo milanese periodicamente seleziona personale per assunzioni e stage in Lombardia.

Gli interessati a lavorare con l’Inter possono valutare le offerte di lavoro e stage disponibili in questo periodo. Al momento è possibile candidarsi per:

  • Addetto/a back office: si cerca una persona iscritta al collocamento mirato, con diploma o laurea a indirizzo economico o giuridico. Deve avere esperienza pregressa in ambito amministrazione e/o back office. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, predisposizione al contatto con il pubblico e buona dialettica. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 aprile.
  • Stagista area photo archive: il/la tirocinante da inserire ha conseguito una laurea triennale e ha una forte passione per la fotografia. Conosce molto bene il mondo dello sport e sa usare ad ottimo livello Photoshop. Possiede spiccate doti relazionali e comunicative, oltre alla conoscenza anche di altri strumenti per la grafica. Candidature entro il 31 marzo.

Candidatura
Gli interessati alle future assunzioni Inter e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del club calcistico. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.