Il Colibrì, Moliseannunci e Onewebstudio: nasce il network. Vieni anche tu?

Il network amplia l'offerta e cerca persone pronte a collaborare e a far crescere il progetto

coli+molise annunci

A collaborare ci si guadagna sempre. Per questo Il Colibrì – Sociale e SocietàMoliseannunci e Onewebstudio hanno scelto di lavorare insieme, per far conoscere i loro servizi online: informazione sociale, intercettazione bandi e opportunità, compravendita di nuovo e usato per privati ed aziende.

Con lo scambio delle competenze e delle potenzialità è nato un vero e proprio network dove ciascuno mette del suo e tutti raccolgono, compreso il lettore che vede ampliata l’offerta in suo favore.

Attraverso il magazine Il Colibrì è infatti possibile trovare proposte di lavoro, cercare opportunità di sviluppo personale o lavorativo, cogliere idee innovative, scoprire vie d’uscita, scambiare esperienze, affrontare meglio situazioni difficili, far conoscere gli aspetti meno noti del proprio mestiere. Ma non solo: oggi grazie al partenariato con Moliseannunci e Onewebstudio si possono mettere inserzioni, vendere prodotti, cercare partner con cui interagire sul territorio, approfittare delle occasioni, creare video, far creare e gestire la propria pagina Facebook.

Il Colibrì, magazine di sociale e società con particolare attenzione a lavoro e fasce deboli, è partito dal Molise ma ormai viene letto ogni giorno da un nutrito e fedele pubblico in Italia e, per alcuni argomenti, anche all’estero.

Moliseannunci ha invece portata territoriale e raccoglie proposte ed offerte provenienti da tutto il Molise.

Onewebstudio si occupa di pubblicità attraverso foto, video, cura e condivisione dei siti web.

Tre realtà che insieme cercano di fornire servizi di qualità, con proposte che rispondono ad esigenze e gusti editoriali diversi.

Il team multi professionale che c’è dietro si è consolidato nel tempo ed è pronto ad accogliere nuove risorse capaci di inserirsi in questo percorso di crescita: persone positive, appassionate di web e comunicazione, portate al contatto chiaro e trasparente con il pubblico, precise nell’organizzazione ed attratte da questa colorata avventura editoriale. Se ti riconosci in questa definizione contattaci per un incontro!.